Juasapp: l’applicazione per realizzare scherzi telefonici

0
51

Juasapp è un’applicazione mobile che permette di fare scherzi telefonici davvero divertenti e realistici.

Si tratta di un’applicazione per Android ed iOS che consente di realizzare degli scherzi telefonici assolutamente molto realistici, con i quali potersi divertire ai danni di amici e parenti.

Per utilizzare Juasapp è sufficiente scaricarla dal Google Play Store o dall’Apple App Store. Dopo l’installazione basterà confermare il proprio numero di telefono, che tuttavia non verrà utilizzato per fare gli scherzi.
A questo punto, Juasapp è pronto per offrire gratuitamente il primo scherzo telefonico: basterà scegliere tra una moltitudine di diversi argomenti che vanno dal controllo del Fisco o dell’Agenzia delle Entrate, alle proposte indecenti di amici della palestra.

Dopo aver inserito il numero di telefono del destinatario (con la possibilità di scegliere dalla propria rubrica) ha inizio lo scherzo ed il malcapitato riceverà una chiamata da un numero fisso: da qui avrà inizio la registrazione.
Ogni battuta della voce registrata è davvero verosimile e questo darà modo al destinatario delle scherzo di avere il tempo di rispondere e di credere realmente di parlare con una persona fisica. Ogni scherzo ha anche una conclusione molto simpatica.

Se lo scherzo va a buon fine, poi, il mittente riceve sul suo smartphone la registrazione del dialogo fra la vittima e la voce registrata protagonista della misteriosa telefonata.

L’unica pecca è che quest’applicazione è a pagamento: solo due scherzi sono resi disponibili gratuitamente.Se l’utente decide di acquistare un singolo scherzo il costo sarebbe quasi di 1€.