Novità nel mondo di Instagram: adesso è possibile inserire un sondaggio nelle Stories

0
175

Il mondo di Instagram ha da qualche giorno una novità veramente incredibile, adesso nelle proprie Stories è possibile inserire un sondaggio, in modo tale da chiedere il parere ai propri followers su qualsiasi argomenti; si tratta della prima funziona interattiva messa a disposizione su questo social.

I passi per mettere un sondaggio su Instagram sono veramente pochi passi, basterà caricare (o scattare) una foto od un video nella propria “sezione Stories” e successivamente cliccare sullo stickers “Sondaggio”, una funzione che vi permetterà di inserire una domanda con due possibili risposte. Ovviamente potrete vedere chi ha deciso di esprimere la propria opinione, basterà andare sulle visite della vostra “storia” e controllare le votazioni.

Questi particolari sondaggi spariranno come le normalissime storie dopo 24 ore e vi arriverà una notifica un’ora prima della chiusura dei “seggi”, in modo tale da poter controllare i risultati. Il mondo dei social è già impazzito per questa nuova funzione, una funzione che sta già spopolando nel mondo dei giovani e che ha creato sin da subito tantissima curiosità.