Smalti: i colori perfetti per l’autunno e l’inverno

0
72

Le mode degli smalti nelle stagioni più fredde, autunno e inverno, puntano su colori classici, ma comunque di grande impatto visivo e su nuance molto particolari sfumate con altri colori. Questi colori contribuiranno a rendere le vostre mani seducenti sottolineandone la femminilità.

Alcuni dei colori top sono rosso, viola, nero ma anche arancione, grigio e fango: sono adatti alle donne che amano mettere le proprie mani in primo piano ed al centro dell’attenzione per giocare con accessori modi oppure per sedurre.
In particolare, alle unghie viene dato sempre maggior risalto e i colori intensi come il rosso ed il viola donando un look glam da star del cinema.
Infatti, lo smalto rosso, soprattutto se abbinato ad un rossetto della stessa tonalità, rappresenta uno dei cardini della seduzione femminile, rendendovi una vera diva del cinema. Prediligete le tonalità brillanti.

Anche il blu è sempre più ricercato e dona un aspetto da sofisticata principessa.
Non passa mai di moda, invece, la tonalità nude che potrebbe sembrare una scelta banale ma in realtà è una base molto chic fino alle tinte di nocciola.

In particolare quest’anno domineranno i colori come il rosso e il beige. Anche lo smalto nude e le tonalità cioccolata sono perfette per chi desidera mani delicate e super chic.
Inoltre, il colore super cool di stagione sarà il grigio. Non è sempre facile trovare la tonalità giusta di grigio per le nostre mani. Ecco perché molte volte questo colore vive di nuove sfumature come nel mix cremoso di blu, verde e grigio perfetto per tutte le tonalità della pelle.