Sing by Smule: ecco l’app dedicata al mondo del karaoke

0
65

Da qualche anno tra le app per il proprio telefono è “esplosa” Smule, una piattaforma dedicata interamente al mondo del karaoke e che sta avendo un successo enorme. Questa particolare app, che si trova sia nell’App Store e sia su Google Play Store, vi permetterà di cantare come in un vero karaoke e vi permetterà di farlo da soli o in compagnia di un’altra persona.

La particolarità è quella di poter duettare con degli sconosciuti o addirittura con dei grandi cantanti come Ed Sheeran o Alessandra Amoroso. Il mondo del karaoke ha quindi subito un’importante evoluzione e sarà possibile utilizzarla ovunque, senza bisogno di avere un microfono. Quello che vi servirà sarà soltanto un telefono (si suggerisce l’utilizzo delle cuffiette) che supporti l’applicazione e nulla più.

Smule vi permetterà inoltre di registrare il vostro duetto virtuale anche tramite video, per poi mantenerlo come ricordo o cercare magari di fare successo online; sono infatti parecchie le persone che hanno fatto “successo” sul web tramite questi duetti con i loro idoli.