Ottenere un bonus benvenuto non è mai stato così facile

160

Cosa sono e come si ottengono i bonus di benvenuto sulle piattaforme dedicate al gioco on line? Quando ci si appresta all’iscrizione su un nuovo sito per il gioco on line, che sia poker, burraco o altri, possiamo servirci delle occasioni date dai bonus di benvenuto. Questi non sono altro che un’offerta creata appositamente per chi si iscrive per la prima volta al sito di gioco. Sono molteplici le possibilità di bonus e si suddividono principalmente in due categorie: il bonus con deposito che si ottiene dopo aver caricato il conto personale sulla piattaforma o quello senza deposito, gratuito per chi si appresta a giocare per la prima volta. Oltre queste due macrocategorie vi sono bonus differenti a seconda del gioco che si sceglie per mettere alla prova le abilità e l’intuito personale.

Molte piattaforme offrono la possibilità di approfittare di questi bonus differenti per ogni sezione di gioco, l’importante è affidarsi ai siti dei concessionari autorizzati presso l’Agenzia Dogane e Monopoli. Nel momento in cui si apre il conto sul sito, infatti, si può accedere automaticamente al bonus di benvenuto che ha un importo variabile e può essere utilizzato in qualsiasi momento e liberamente in qualunque gioco si decide di provare. Ecco perché è molto semplice accedervi ma come abbiamo detto ci sono anche diverse tipologie: scegli il migliore bonus benvenuto 2021 confrontando i bonus disponibili all’apertura del conto gioco. Ad esempio, vi è il bonus di benvenuto poker ovvero, ricaricando almeno dieci euro, entro 90 giorni dalla registrazione, si riceve un bonus del 100% in base alla prima ricarica fatta, inoltre con l’accumulo punti si può raggiungere un massimo di 950 euro.

Un altro tipo di bonus è quello per le slot, che si ottiene immediatamente sempre dopo la prima ricarica e anche questo corrisponde al 10% ma fino ad un massimo di 100 euro; il bonus viene accreditato direttamente sul conto del giocatore, dopo aver completato la registrazione, entro tre giorni lavorativi e può essere utilizzato nei tre giorni successivi all’accredito. Invece, se si è appassionati di sport vi sono anche bonus scommesse, che prevedono spesso bonus alla registrazione più dei bonus in percentuale rispetto al giocato validi per un lasso di tempo limitato. Bisogna ricordare però che per accedere ad ogni tipo di bonus è essenziale registrarsi sul sito e validare il proprio conto di gioco, inviare i propri documenti ed effettuare la prima ricarica; fatto questo in base al gioco prescelto si possono ottenere i bonus, e ne abbiamo solo elencati alcuni dei tanti disponibili sulle piattaforme pronti per essere scoperti.