Cerchietto per capelli: tutto sulla nuova moda 2021

339

Più che una nuova moda per il 2021 quella del cerchietto per capelli è un vero e proprio ritorno in auge: scopriamo tutto su questo accessorio.

Se volete aggiungere un tocco personale e bon-ton ai vostri look, la tendenza più gettonata per questo 2021 è senza dubbio il cerchietto per capelli: il must-have dell’anno.
Sia che si tratti di un cerchietto per capelli gioiello, bombato, in tessuto o, perché no, un cerchietto per capelli fai da te, questo riuscirà sempre a rendere regale e glamour il vostro stile.

Le star che hanno seguito il trend del cerchietto per capelli

Siamo sempre stati abituati a considerare i frontini degli accessori per capelli adolescenziali e un po’ troppo bon-ton per la vita quotidiana ma negli ultimi tempi le cose sono cambiate: il cerchietto è diventato il must-have del 2021. Chi è che ha lanciato il trend? Naturalmente le star, che non riescono a farne a meno per le loro foto social, da Emma Marrone che ne ha scelto uno di velluto bordeaux per Natale a Valentina Ferragni che ha preferito una variante classica, sottile e in total black, fino ad arrivare a Clizia Incorvaia che ha optato per un esuberante modello in raso rosso fuoco. Insomma, che siano bombati, neri, coloratissimi, di pelle o tempestati di cristalli, non importa, gli hairband sono capaci di aggiungere un tocco sofisticato, bon-ton e angelico a ogni look.

Con quale acconciatura portarlo?

Il cerchietto per capelli sta vivendo un sua nuova “epoca d’oro”. Grazie a celebrities e principesse è tornato di moda, diventando l’accessorio più desiderato del momento. Qual è, però, l’acconciatura che gli rende maggiormente giustizia? Chi ha i capelli lunghi e fluenti può portarli tranquillamente sciolti, magari con qualche ciocca che cade sul viso, sfruttando così esclusivamente il potere estetico del cerchietto per capelli fai da te. Coloro che amano i raccolti possono optare per qualche chignon tiratissimo, aggiungendo un tocco scintillante all’acconciatura con un cerchietto per capelli gioiello, mentre chi non ha paura di osare può provare una piega dai volumi extra in pieno stile anni ’80, tenendo la chioma tirata all’indietro sulla fronte. Insomma, il cerchietto è molto versatile, vanta uno stile bon-ton, ha personalità ed è capace di rendere un pizzico più regale ogni tipo di look.