T-shirt uomo, le nuove collezioni per l’autunno 2019

42

Non solo le donne, anche gli uomini, oggi giorno, vogliono essere al passo con i tempi e seguire le mode, acquistando i capi delle nuove collezioni e facendo shopping, proprio come fa una donna. È diventato fondamentale avere un guardaroba con le proposte più alla moda e con una vasta quantità di capi che permettono di poter cambiare e mixare look ogni giorno. 

Dalle T-shirt ai jeans fino ad arrivare alle polo e ai giubbini, le collezioni autunno 2019 hanno lanciato diversi capi di abbigliamento fondamentali per gli uomini, in particolar modo le t-shirt lanciate da Superdry. Vediamo nel dettaglio di cosa si occupa questo marchio di abbigliamento e da cos’è composta la nuova collezione. 

Superdry

Almeno una volta abbiamo sentito parlare del marchio di abbigliamento e accessori Superdry. Questo marchio di abbigliamento è prodotto dall’azienda SuperGroup plc e il suo marchio di fabbrica è quello di unire lo stile vintage americano all’eleganza inglese con la grafica giapponese. Il marchio nasce come Cult Clothing nel 1985, ma diventa Superdry nel 2004, quando nasce il primo negozio a Covent Garden, in quel di Londra. Oggi è famoso in tutto il mondo con negozi fisici in più di 40 nazioni, dall’Europa all’America passando per Medio Oriente, Australia ed Asia. La sede di Superdry è a Cheltenham, Gloucestershire, nel Regno Unito. 

A differenza degli altri marchi, non pubblicizza insistentemente i propri prodotti e non coinvolge personaggi famosi per le poche campagne pubblicitarie. Il suo capo più venduto è il Brad leather jacket, un giubbino di pelle che ha conquistato tutti e continua a farlo, che fu sponsorizzato da David Beckham nel 2007. 

Da poco, Superdry ha lanciato la nuova collezione autunno 2019 per le t-shirt uomo che si può trovare su Stileo. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e quali t-shirt sono considerate i punti di forza di questa nuova collezione. 

T-shirt uomo Superdry

La nuova collezione di Superdry per le t-shirt uomo 2019 mette a disposizione degli appassionati di questo marchio una vasta gamma di capi da scegliere. Dalle più sobrie, con i classici colori blu, nero e grigio, a quelle con dei tocchi di colori fluo, nel logo o in altri punti della t-shirt. 

Le t-shirt uomo Superdry offrono una vestibilità per tutte le taglie, a partire dalla XS, fino ad arrivare alla XXL, ma anche a taglie più comode. Anche i prezzi sono abbordabili e alla portata di tutte le tasche, soprattutto quando la collezione è in saldo. Si parte dai 20 euro per le magliette più semplici ai circa 50-55 euro per le magliette che hanno qualche grafica diversa. Il prezzo varia anche in base al materiale di cui è fatta la maglia che può essere in cotone o viscosa. 

La nuova collezione Superdry è pronta ad arrivare negli armadi di tutti gli uomini del mondo e il marchio vuole farsi conoscere ancora di più, ma senza dare nell’occhio, come ha sempre fatto fino ad ora.