Come ottenere un bonus di benvenuto per giocare al casinò online

435

Il mondo oggi corre sempre più rapidamente, un tempo era probabilmente tradizione per alcuni recarsi al bar di fiducia per giocare alle slot in carne ed ossa, si potrebbe anche dire che fosse l’unica opzione possibile. Oggi non è più così, ci troviamo di fronte ad una vastità infinita di scelta, tra giochi di carte o slot, e quant’altro, direttamente sulle piattaforme online. È il segno del tempo che passa, ma anche dell’evoluzione tecnologica, che si deve all’impellente bisogno di comodità e rapidità dell’uomo. Il punto cruciale dell’argomento in questione è che di fronte a tanta scelta a volte ci si possa sentire paradossalmente disorientati, può sembrare bizzarro, ma spesso accede. Ecco perché esistono alcuni elementi capaci di far pendere l’ago della bilancia da una parte piuttosto che da un’altra, uno di questi è il bonus benvenuto, vediamo di che si tratta.

Tipologie di bonus benvenuto nei casinò.

Welcome bonus o bonus benvenuto casino, ne esistono di diversi tipi, e cambiano a seconda della piattaforma che si sceglie; altro non si tratta di una tipologia di incentivo che si può ottenere al momento in cui si effettua l’iscrizione al sito e si forniscono i documenti di identità, senza i quali non sarebbe possibile verificare il conto di gioco. Le macro categorie di bonus sono le seguenti: Il bonus benvenuto nella fattispecie, è il più conosciuto, il più frequente, è legato sostanzialmente alla creazione di un conto di gioco, e solitamente viene fissato dalla piattaforma, il suo funzionamento è semplice: al momento dell’iscrizione viene erogata una cifra da spendere in un periodo di tempo limitato sul conto di gioco, per avviare delle partite in modo gratuito; più rari invece i bonus senza deposito che sono legati principalmente alla verifica d’identità. Altri bonus fungono da “rimborso”, spesso sulle prime puntate della nostra giocata. Altri ancora ci aiutano in situazioni compromettenti, creando una somma atta a compensare eventuali perdite presentatesi in momenti poco fortunati.

Come funziona esattamente il bonus benvenuto?

Esempio 1: apri un conto su un sito che offre il 50% fino a 300 euro e depositi 100 euro: potrai giocare con 100 euro più il 50% di 100 euro del bonus uguale a 50 euro, quindi 150 euro in totale.

Esempio 2: apri un conto e sfrutti un bonus del 100% fino a 1.000 euro e depositi 200 euro: potrai giocare con 200 euro più il 100% di 200 euro del bonus, quindi 400 euro.

Esempio 3: apri un conto e sfrutti un bonus del 200% fino a 300 euro e depositi 100 euro: potrai giocare con 150 euro del bonus, quindi 450 euro.

Nel caso in cui si voglia caricare una cifra superiore al massimo del bonus? Si potrà semplicemente sfruttare il bonus fino al tetto consentito.