Costumi interi, quali sono i 5 modelli più di moda quest’anno

67

I costumi interi sono molto amati dalle donne dal momento che valorizzano le forme femminili con grande raffinatezza ed eleganza. Vediamo insieme quali sono le proposte più glamour da poter sfoggiare in spiaggia quest’estate.

Costumi interi sexy

Chi l’ha detto che un costume da bagno intero è solo un capo minimal e contenitivo? Sia che si tratti di un costume intero perizoma o di un modello stile trikini, le novità del costume intero per le donne sono sempre più seducenti!
A partire dalla collezione di costumi interi da bagno Yamamay sgambati e con profondi scolli a V. Altrettanto chic le novità della linea di costumi Calzedonia con anelli in metallo che decorano lo scollo. Ma non mancano nelle nuove collezioni costumi all’uncinetto con aperture cut-out sui fianchi come nella proposta di Lascana, modelli con coppe a triangolo o con spacchi laterali profondi e schiena scoperta per sentirci affascinanti anche in spiaggia!

Costumi interi particolari

Anche quest’anno non ci abbandona la moda legata alle pin up anni ’50 grazie alla quale potremo scegliere tra costumi mare interi con scollo Bardot e persino a maniche lunghe per le feste serali, tra creazioni push-up o dal taglio a vita alta retrò. Senza dimenticare le forme con dettagli cut-out su pancia e addome, particolarmente adatti alle più giovani.

Costumi a fascia

Un grande trend di quest’anno è proprio il costume intero da bagno a fascia con motivi paisley e lacci regolabili laterali caratterizzano le novità più chic della collezione di costumi Triumph. E per chi vuole stupire, ci sono anche i nuovi costumi Tezenis con modelli a tinta unita come i costumi interi in nero con con coppe leggermente imbottite, dalla caratteristica lavorazione a punto smock effetto arricciato sul corpetto.

Costumi con coppe o ferretto

Se sei alla ricerca di un costume intero che dia un po’ di sostegno in più, River Island propone costumi interi bustier dall’allure sofisticato con una raffinata cintura con fibbia in vita. Più sbarazzini i costumi interi con ferretto dalla stampa tropical a fiori nei toni del rosa, del blu e del verde di Shein.

Costumi interi in nero

Sono senza dubbio i modelli più eleganti, femminili ed intramontabili. Per quest’estate si va dai costumi interi in nero con volant della collezione di costumi Oysho dall’anima bon ton ai modelli con applicazioni floreali e ricami romantici di Portrose Group. La linea di costumi Guess aggiunge al mix inserti di borchie grintosi sulla scollatura, per chi ama gli accenti punk chic.

Costumi monospalla

Si tratta di un altro particolare trend di quest’anno con bretella unica, intriganti e sbarazzini allo stesso tempo. Con stampe tropical in sfumature di giallo e rosa, a tinta unita, a righe o con trame etniche, sono loro il must della stagione. La collezione di costumi Benetton propone un costume da bagno intero in econyl impreziosito da balzette lungo la bretella. Ben più eleganti i costumi interi 2020 in lycra della collezione di costumi Max Mara, con arricciature all-over e dettagli oro molto glamour.

Costumi interi con scollo a V

Sono decisamente glamour e supersexy, perfetti per essere le regine della spiaggia, ma soprattutto per i party serali più esclusivi. Si va dai modelli stile impero con bretelle larghe e scollo che arriva all’ombelico a quelli con scollatura all’americana dalle bretelle sottili come li propone Tommy Hilfiger. Stampe a tema marino coloratissime scandiscono le novità più glamour della collezione di costumi Lovable, con imbottitura leggera.

Costume intero per donne formose

In cerca di costumi per donne curvy che uniscano stile e praticità? In tema di costumi interi modellanti le proposte si fanno sempre più chic! Da non perdere le novità Bonprix per il fisico curvy e per valorizzare il seno grande con incrocio e fantasia bicolore. A chi preferisce i costumi interi contenitivi sono dedicati i modelli Magic Mare con base nel più classico nero e con micro stampe raffinate all-over. E per chi cerca creazioni da ragazze più sbarazzine, ecco i costumi interi taglie forti monospalla di Asos e quelli con fiocchi e volants dall’allure bon ton.